Auum

Chi siamo

I titolari Tony e Davide sono due Fratelli con esperienza pluriennale nell’ambito della ristorazione. Impegnati quotidianamente nel gestire e coordinare tutte le attività del loro ristorante, li contraddistingue l’attenzione nella scelta dei piatti e delle ricette proposta nel menù.

Inoltre, la loro peculiarità è la selezione dei collaboratori, in quanto considerano fondamentale che il personale rispecchi poche ma basilari caratteristiche: educazione e solarità.

Dopo gli studi hanno ricoperto tutti i ruoli legati all’attività della ristorazione e contribuito alla nascita e sviluppo di altri ristoranti nel cuore della città di Milano fino a coronare il sogno di aprire un ristorante tutto loro.

La scelta dei dettagli e dei particolari che si trovano nell’ ambiente è frutto di un’attenta ricerca e di un gusto che li rispecchia.

La nostra mission

& Vision

La nostra missione è far star bene le persone, strappare un sorriso facendo passare piacevoli momenti. Del resto, la buona cucina è o non è un piacere della vita?!

Ed è per questo che ogni giorno ci impegniamo al massimo per perseguire il nostro sogno dando per scontati aspetti come la ricerca e la qualità della materia prima.